SMAU 2016 Basis Information Technology

Dalla necessità del dipartimento Information Technology di poter gestire incident e richieste di servizio, attraverso un portale di trouble ticketing dedicato, che fosse in grado di supportare la funzione di Service Desk attraverso i processi di incident management, request fulfilment e access management, nasce la collaborazione tra Publiacqua e Basis Information Technology.

L’introduzione della soluzione Xperience si inserisce in un percorso di innovazione che Publiacqua sta portando avanti ormai da alcuni anni, percorso grazie al quale quest’anno è tra le aziende vincitrici del Premio Innovazione SMAU: premio che nasce per condividere i migliori esempi di innovazione digitale nelle PMI* e PA italiane.

“Per noi della sezione IT è stata una prova importante, finalmente i dipendenti hanno compreso in che cosa consiste il nostro lavoro e quanto una buona gestione della tecnologia possa portare vantaggi concreti nella vita lavorativa di tutti i giorni”.

Leggi il Caso di Successo Publiacqua per SMAU 2016 Vieni a trovarci a SMAU! Scarica l’invito