Potenzia le tue capacità di Service Management.

La soluzione completa per il Service Management

La struttura tecnologica di una azienda è il front-end principale per il customer service e l’efficienza dell’organizzazione.

In tale contesto, le aziende stanno sempre di più adottando il  modello ITIL:  la best practice per allineare i servizi (IT ma non solo) con le esigenze di clienti e utenti.

In tal direzione Xperience fornisce alle aziende, oltre che uno strumento di supporto, un vero e proprio approccio di filiera per il controllo e gestione di servizi, attraverso l’integrazione di operazioni, processi e persone. Il tutto in una logica di controllo dei costi e maggiore flessibilità per il business.

Xperience, nelle sue declinazioni ITSM, Customer Care e IT Access Management, nasce dalla ventennale esperienza di Basis Information Technology nella gestione di servizi di supporto: una soluzione orientata alla soddisfazione del cliente (interno/esterno) e alla semplificazione e ottimizzazione delle attività per il team di supporto.

Vuoi saperne di più su come la metodologia ITIL può rendere più efficiente la tua organizzazione?

Web-based 100%

La tecnologia web permette un rapido rollout e upgrade dell’infrastruttura, offrendo agli utenti un accessoovunque, in qualunque momento e da qualsiasi device.

Xperience inoltre fornisce un pacchetto Web completo con il self service Customer Portal che mira a superare le aspettative dell’utente e riduce i costi del contatto telefonico con il service desk.

Facile da integrare

Xperience comunica i suoi dati e li condivide con qualunque altra applicazione costruita sui servizi XML Web, indipendentemente dal sistema operante o dall’ interfaccia.

In questo modo, con il suo meccanismo diretto di integrazione con altri sistemi, Xperience è quindi capace di generare nuovi valori per le tutte le applicazioni esistenti e legacy.

Facile da implementare

Grazie alla sua struttura web, Xperience richiede un’ unica installazione su un singolo server che fornisce un accesso globale a un numero illimitato di utenti finali.
Installazione, Setup e Manutenzione sono centralizzati, riducendo così tempi e costi di gestione del server e del desktop. Upgrades e nuove versioni, una volta installate nel server, aggiornano automaticamente l’intera architettura non disturbando l’utente e riducendo a zero i costi per il deployment.

La nostra assistenza

Basis Information Technology da oltre 20 anni  sviluppa e implementa servizi e soluzioni tecnologiche per le aziende. E dalla nostra lunga esperienza abbiamo acquisito la consapevolezza che l’assistenza ai clienti è importante tanto quanto l’efficacia della soluzione implementata: sia per limitare i disagi in caso di emergenza che per supportare gli utenti in un uso più consapevole del software.

Xperience nasce dalla ventennale esperienza di Basis Information Technology nella gestione di servizi di supporto IT

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