Potenzia le tue capacità di Service Management.

La soluzione completa per il Service Management

La struttura tecnologica di una azienda è il front-end principale per il customer service e l’efficienza dell’organizzazione.

In tale contesto, le aziende stanno sempre di più adottando il  modello ITIL:  la best practice per allineare i servizi (IT ma non solo) con le esigenze di clienti e utenti.

In tal direzione Xperience fornisce alle aziende, oltre che uno strumento di supporto, un vero e proprio approccio di filiera per il controllo e gestione di servizi, attraverso l’integrazione di operazioni, processi e persone. Il tutto in una logica di controllo dei costi e maggiore flessibilità per il business.

Xperience, nelle sue declinazioni ITSM, Customer Care e IT Access Management, nasce dalla ventennale esperienza di Basis Information Technology nella gestione di servizi di supporto: una soluzione orientata alla soddisfazione del cliente (interno/esterno) e alla semplificazione e ottimizzazione delle attività per il team di supporto.

Vuoi saperne di più su come la metodologia ITIL può rendere più efficiente la tua organizzazione?

Web-based 100%

La tecnologia web permette un rapido rollout e upgrade dell’infrastruttura, offrendo agli utenti un accessoovunque, in qualunque momento e da qualsiasi device.

Xperience inoltre fornisce un pacchetto Web completo con il self service Customer Portal che mira a superare le aspettative dell’utente e riduce i costi del contatto telefonico con il service desk.

Facile da integrare

Xperience comunica i suoi dati e li condivide con qualunque altra applicazione costruita sui servizi XML Web, indipendentemente dal sistema operante o dall’ interfaccia.

In questo modo, con il suo meccanismo diretto di integrazione con altri sistemi, Xperience è quindi capace di generare nuovi valori per le tutte le applicazioni esistenti e legacy.

APP Mobile

Attraverso l’APP Mobile, disponibile sia per dispositivi IOS che Android, è possibile, aggiornare facilmente richieste, consultare anagrafiche e schede tecniche, anche in modalità off-line.

L’APP Mobile, oltre a garantire un’utilizzo più facile e comodo agli operatori sul campo per mezzo di una user interface progettata appositamente per un’esperienza ottimale su dispositivi mobile, permette l’accesso ai dati anche in modalità “off-line” in area non coperte da connettività internet.

La nostra assistenza

Basis Information Technology da oltre 20 anni  sviluppa e implementa servizi e soluzioni tecnologiche per le aziende. E dalla nostra lunga esperienza abbiamo acquisito la consapevolezza che l’assistenza ai clienti è importante tanto quanto l’efficacia della soluzione implementata: sia per limitare i disagi in caso di emergenza che per supportare gli utenti in un uso più consapevole del software. Per questo il nostro servizio di assistenza è multilingua e disponibile a richiesta anche in modalità H24.

Xperience nasce dalla ventennale esperienza di Basis Information Technology nella gestione di servizi di supporto IT

Scopri di più su Basis Information Technology